Se ti è possibile…. sostieni 753ArteBellezza !
- L’Associazione 753ArteBellezza promuove rassegne musicali in territorio ticinese e insubrico. I concerti hanno luogo in locations tradizionali adibite (San Biagio, LAC…) e in luoghi di fragilità (Case anziani, Istituti di disabili…). TUTTI i concerti sono a INGRESSO LIBERO.
- L’Associazione 753 ArteBellezza nasce con lo scopo di promuovere l’arte, in particolare rassegne musicali in territorio ticinese.
Si vuole inoltre, promuovendo tali eventi, dare sostegno ad artisti locali e collaborare con Associazioni presenti sul territorio con scopi benefici. - L’Associazione si fa carico della completa organizzazione degli Eventi per quanto riguarda la Direzione artistica, la scelta di professionisti di alto profilo, l’individuazione della Location più adeguata con la necessaria attrezzatura video-audio, la stampa e la diffusione del materiale informativo e lo sviluppo operativo di ogni Evento.
Per realizzare tutto questo diventa indispensabile un sostegno
economico da parte di chi è interessato alla promozione della cultura musicale quale esperienza di “Prossimità” e alla condivisione delle iniziative promosse da 753AB.
Ecco come effettuare un Bonifico
Associazione 753 ArteBellezza
Banca Raiffeisen
Bellinzonese e Visagno
6500 Bellinzona (CH)
IBAN CH2980808001036666324
Indicando i dati anagrafici (Nominativo e indirizzo completo)
Esenzioni fiscali!
Il giorno 6 febbraio 2019 la Divisione delle Contribuzioni del Canton Ticino ha riconosciuto 753 ArteBellezza-Bellinzona quale Associazione di pubblica utilità e senza fini di lucro, inserendo la stessa nella “Lista pubblica degli Enti al beneficio esenzione fiscale”. Pertanto ogni donazione a favore dell’Associazione potrà essere dedotta fiscalmente dai donanti e benefattori nelle loro dichiarazioni fiscali sempre che tali prestazioni, durante l’anno fiscale, siano di almeno 100 franchi e non superino complessivamente il 20 per cento dei proventi, dopo le deduzioni di cui agli articoli 25-32 della Legge federale sull’imposta del 14 dicembre 1990 (LIFD). Al donatore l’Associazione rilascerà a fine anno – in forma cumulativa – apposita attestazione.